19 Settembre 2022

Terra Amara non va più in onda dal 19 settembre: ecco quando torna

terra amara

Terra Amara, soap opera turca molto amata, non andrà in onda dal 19 settembre 2022. Probabilmente, il motivo riguarda la programmazione di settembre di Canale 5.

La soap, che racconta la storia d’amore travagliata tra Zuleyha e Yilmaz, tornerà a novembre.

Secondo quanto riporta coomingsoon, la guida tv Mediaset è molto chiara: Terra Amara non andrà più in onda dal 19 settembre 2022.

Ma non si tratta di uno stop di qualche giorno, ma dato che a settembre ripartono i programmi di Maria De Filippi non ci sarà posto per Terra Amara, mentre mentre Beautiful, Una Vita e Un Altro Domani continueranno a essere regolari, ma anche quest’ultima fiction subirà uno slittamento e invece di andare in onda alle 14.45, andrà alle 16.40.

Terra Amara però non sparirà per sempre. Infatti, la Soap tornerà a novembre quando finirà Una Vita. e puntate.

A novembre ne vedremo delle belle. Infatti Zuleyha affronterà Sermin. Demir sarà eletto Presidente della Camera dell’industria e per Yilmaz non ci sarà stato nulla da fare. I due uomini continueranno a essere rivali e la cosa sembrerà non avere fine neanche quando il vero motivo del loro contendere, ovvero Zuleyha, rimarrà nuovamente incinta. Yaman crederà che il figlio non sia suo e che sua moglie lo abbia tradito.

Leggi anche: Anticipazioni un Posto al Sole 19 settembre

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI