Nola, auto con km contraffatti. Denunciato rivenditore
Nola, scoperto rivenditore auto che truffava i clienti. Km contraffatti in molte vetture in vendita
Nola, maxi operazione della Polizia di Stato, che scopre e denuncia un noto rivenditore di automobili della zona: vendeva auto con km contraffatti ai suoi clienti. Di seguito il comunicato diramato dalla questura di Napoli:
Nella mattinata di ieri, agenti della Polizia di Stato, durante i controlli alle attività di rivendita auto nel Comune di Ottaviano, hanno sequestrato diversi veicoli presso una concessionaria che si occupa di compravendita veicoli nuovi e usati. Le auto in questione sono una Fiat 500 contraffatta, denunciata quale provento di furto nel 2021 e una Fiat Multipla con chilometri scalati. Inoltre l’area utilizzata per l’attività a Nola è stata posta sotto sequestro preventivo per reati ambientali. Il titolare della concessionaria è stato denunciato per ricettazione, per frode in commercio e per reati ambientali. A queste si aggiungono gli omessi obblighi di custodia e conservazione di cose sottoposte a sequestro per i divieti imposti da un precedente sequestro preventivo di una parte dell’area eseguito dai Carabinieri di Ottaviano.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città “Clan della 167: parla un collaboratore di giustizia”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano: armato, si barrica in casa con la madre. Arrestato