Un uomo pesca in una buca per strada: foto virale
Un uomo, in segno di protesta, pesca in una buca per strada, a Napoli. La foto ha fatto il giro del web e in poche ore è diventata virale
UOMO PESCA IN UNA BUCA- L’artista Ruben D’Agostino, ormai solito ad intraprendere questo tipo di iniziative, per protesta, si è messo a pescare in una buca per strada a Napoli, nel cuore del Vomero.
A pochi metri dalla famosissima strada Luca Giordano del Vomero, precisamente in Via Vaccaro, l’artista D’Agostino si è seduto e ha iniziato a pescare nella voragine che si era aperta sul manto stradale. In poche ore la foto ha fatto il giro del web ed è diventata virale.
Ha riportato in modo ironico la notizia, lo stesso artista, Ruben D’Agostino, sul suo profilo facebook: “Che fai a pranzo? Mah…ti dirò, vado a fare una pescatina a via Vaccaro….mi rilassa…”.
Si è presentato con una sedia e una canna da pesca sul ciglio della strada. Tutto questo per protesta e per sensibilizzare tutti, facendosi portavoce di una popolazione ormai stanca di aspettare che i manti stradali vengano riparati e soprattutto che ci sia manutenzione costante per non incorrere sempre in queste tristi situazioni, tra le strade napoletane.
La buca, ormai diventata una voragine è, tra le altre cose, in corrispondenza di un posto auto con strisce blu. L’area è stata delimitata e messa in sicurezza con delle transenne, ma tra l’opinione pubblica c’è malcontento per i lunghi tempi di attesa di ripristino e la messa in sicurezza della strada.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Caro bollette: De Luca stanzia 400 milioni per famiglie e imprese in Campania
Seguici qui per essere sempre aggiornato
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO