Fuga prima del matrimonio: “Non sono pronto” e la lascia
Deve sposarsi ma ci ripensa 24 ore prima del sì.
Sposo in fuga il giorno prima del matrimonio: “Non sono pronto”. Matrimonio saltato all’ultimo minuto e disperazione della mancata sposa
Fuga prima del matrimonio – Il matrimonio è un passo importante, in grado di cambiare totalmente la vita degli sposi. Convolare a giuste nozze non è solo una dichiarazione d’amore, ma l’assunzione responsabile e matura di un impegno a tempo indeterminato…finché divorzio (eventuale) non ci separi!
E succede così che, a poche ore prima del fatidico Sì, si possa venir fagocitati dai dubbi, dalle paure, dalle ansie di una vita che cambierà completamente ed alla quale, magari, non ci si sente pronti.
E’ quanto accaduto ad un giovane, che sabato scorso avrebbe dovuto sposare la sua fidanzata. Tutto pronto per il “giorno più bello della vita”, quando lui, a 24 ore dal sì, capisce che qualcosa non va, che quel passo è troppo grande per lui. Così, comunica alla fidanzata la sua inaspettata decisione di non convolare più a nozze. Poche spiegazioni, per quella ce deve essere stata certamente una decisione sofferta, che non solo ha spezzato il cuore alla mancata sposa e ai suoi familiari ma comporterà prevedibilmente una serie di aspre critiche da parte di amici e parenti.
Sposa in lacrime, familiari ed amici senza parole per quella che si è trasformata in una giornata da incubo. A riferirlo, il Messaggero.
Per restare sempre aggiornati, seguici sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Cadavere Asse Mediano identificato, arriva la conferma: si tratta di Hanna
ARTICOLO SUCCESSIVO