Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, le anticipazioni della terza puntata
Il Signore degli Anelli: gli Anelli del potere è una nuova serie ispirata al mondo creato da J.R.R. Tolkien. Scoprite tutte le informazioni sulla terza puntata, che uscirà venerdì 9 settembre 2022
Ieri sono finalmente uscite le prime due puntate de Il Signore degli Anelli: gli anelli del potere. L’attesissima serie TV ispirata al mondo creato da J.R.R. Tolkien ormai 67 anni fa ha debuttato sulla famosa piattaforma streaming di Amazon, Prime Video, con le prime due puntate. Il successo de “L’ombra del passato” e “Alla deriva“, questi i titoli dei primi due episodi, è dovuto sicuramente alla curiosità e all’interesse che scatena ancora questa saga dopo anni.
La storia de Il Signore degli Anelli: gli anelli del potere avviene prima della saga originale e de Lo Hobbit. È, quindi, un prequel, ambientato durante il periodo della forgiatura degli Anelli del Potere. Si racconta, in questa serie, l’ascesa del grande nemico di Frodo e della sua compagnia, l’Oscuro Signore Sauron. Tra i protagonisti, ci sono i già noti elfi Galadriel ed Elrond. Le prime due puntate hanno colpito pubblico e critica per la storia, l’interpretazione degli attori e gli effetti speciali. Così come l’adattamento cinematografico della saga del Signore degli Anelli, anche “Gli anelli del potere” ha accontentato tutti.
La prima stagione della serie sarà composta da 8 episodi. I restanti 6 saranno pubblicati ogni settimana, di venerdì, su Prime Video. La terza puntata, in particolare, uscirà venerdì 9 settembre. L’episodio sarà diretto dal regista britannico Wayne Che Yip, che dirigerà anche la quarta e la quinta puntata. Non abbiamo molte informazioni sull’episodio, di cui non si conosce né il titolo, né lo sceneggiatore.
Il sito Ready Steady Cut ha reso disponibili alcuni rumors sulla terza puntata. Ciò significa che non sono ufficiali, ma che potrebbero essere delle previsioni affidabili su ciò che accadrà nel prossimo episodio. Innanzitutto, i rapitori di Arondir potrebbero essere gli Orchi. Arondir dovrebbe essere capace di liberarsi da solo e di tornare alla Torre degli Elfi per avvisare del ritorno degli Orchi. Anche Bronwyn, la guaritrice umana amata da Arondir, potrebbe recarsi alla torre elfica. Si dovrebbero scoprire anche maggiori informazioni sul piano dei Nani e sul soccorritore di Galadriel delle puntate precedenti.
Leggi anche: One Piece 1058 spoiler: il primo capitolo dopo Wano.
ARTICOLO PRECEDENTE
Riduzione consumi gas: termosifoni e smart working per ridurre i consumi