Fabian Ruiz a Capodichino: in partenza per Parigi
Fabian Ruiz ha lasciato il Napoli. Avvistato in aeroporto a Capodichino, diretto verso Parigi per firmare col PSG. Il centrocampista spagnolo, ha detto per sempre addio alla squadra e alla città partenopea, dopo essere rimasto ai margini della rosa dal 7 agosto, giorno successivo alla fine del ritiro degli azzurri a Castel di Sangro, secondo quanto riporta CALCIONAPOLI24. L’immagine, scattata da SerieANews, ritrae Fabian a Capodichino con alcuni suoi collaboratori tra valige e buste (che tra l’altro presentano il logo della SSC NAPOLI).
Fabian Ruiz sta per partire direzione Parigi, ed il Napoli avrà 23 milioni di euro dal Paris Saint Germain. tale operazione potrebbe sbloccare, con annuncio nelle prossime ore, l’arrivo del Portiere Navas in maglia azzurra che ha già effettuato le visite mediche.
In ottica calciomercato, si attendono invece novità da Manchester per il “caso Ronaldo”, mancano poche ore alla chiusura della finestra estiva e tutto e niente potrebbe succedere sino all’ultimo momento.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo:Ronaldo Napoli calciomercato: lo United rifiuta l’offerta
Leggi anche il seguente articolo: Calciomercato Napoli: ancora un intoppo. Salta Navas?
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO