Cori Fiorentina Napoli, la decisione del Giudice Sportivo
Cori Fiorentina Napoli, arriva l'ammenda del Giudice sportivo di 15.000 euro
Cori Fiorentina Napoli, arriva l’ammenda del Giudice sportivo di 15.000 euro
Il Giudice Sportivo decide, la Fiorentina dovrà pagare 15.000 euro per i cori antisportivi messi in pratica dai tifosi viola durante la partita svolta al Franchi tra Fiorentina e Napoli di ieri sera. Una multa considerata dai più ‘soft’ vista la ripetitività con la quale sono stati intonati i cori sia prima sia durante la partita.
Questo il comunicato del Giudice Sportivo che multa la società toscana per gli insulti ‘di matrice territoriale e religiosa percepiti dalla Procura federale’ presente lì nello stadio durante il match: “Ammenda di 15mila euro alla Fiorentina, per avere suoi sostenitori, prima della gara e nel corso della stessa, intonato ripetutamente cori insultanti di matrice territoriale, nonché cori oltraggiosi di matrice religiosa, percepiti da tutti i collaboratori della Procura federale posizionati nelle varie parti dell’impianto”.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o.
Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola.
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Le Ville Vesuviane aprono le porte al teatro, alla musica, alla danza
ARTICOLO SUCCESSIVO