Probabili formazioni Fiorentina Napoli: le scelte di Spalletti e Italiano
Probabili formazioni Fiorentina Napoli: le scelte di Spalletti e Italiano per la sfida di domani sera al Franchi.
Probabili formazioni Fiorentina Napoli: le scelte di Spalletti e Italiano per la sfida di domani sera al Franchi.
Si scaldano i motori per la sfida tra Fiorentina e Napoli domani sera alle 20,45 allo Stadio Franchi di Firenze: con gli azzurri a punteggio pieno 6 punti e i viola con 4 punti.
Spalletti orientato a confermare gli 11 di partenza della sfida con il Monza con i nuovi Simeone, Raspadori e Ndombélé che dovrebbero partire dalla panchina mentre i “nuovi” Kim e Kvaratskhelia in campo dal primo minuto.
Ma attenti alle sorprese: il Napoli tornerà in campo al Maradona già mercoledì 31 agosto con il Lecce per il turno infrasettimanale, Spalletti potrebbe sorprendere tutti con un mini turnover a sorpresa o con debutti importanti nella seconda parte della gara.
Probabili formazioni Fiorentina Napoli:
FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Jovic, Sottil. All. Italiano
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
ARBITRO: Livio Marinelli della sezione di Tivoli.
Assistenti: Colarosso e Mastrodonato, quarto uomo sarà Colombo.
VAR Banti, AVAR Lo Cicero.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Calendario Champions League Napoli: le date
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Caro energia allarme in Campania: 11mila attività a rischio chiusura
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ponticelli: scoperto e sequestrato arsenale nel grattacielo di via Franciosa