Mugnano: la via dell’isola ecologica è una discarica a cielo aperto!
Mugnano – Via San Giovanni a Campo è una vera e propria discarica a cielo aperto. In quella strada, vi è stanziata l’isola ecologica del paese
[ads1] Ci troviamo a Mugnano, in via San Giovanni a Campo, strada che sbocca sulla circumvallazione esterna direzione Villaricca, per intenderci, dove si trova il centro di raccolta dei rifiuti, l’isola ecologica di Mugnano. Ma non è difficile capirlo.
Man mano che si percorre quella strada provenendo da Giugliano, si intuisce subito che purtroppo l’inciviltà di alcuni cittadini, Mugnanesi e non, pare non avere limiti. Inoltre, ad aggravare la situazione, è il fatto che proprio in Via S.Giovanni a Campo si trovi l’isola ecologica, luogo dove poter smaltire i rifiuti ingombranti. Purtroppo la situazione non è delle migliori e nonostante esistano numeri di telefono a cui rivolgersi per smaltire i propri rifiuti, molti cittadini decidono male di appropriarsi del diritto becero di lasciare la propria spazzatura, i propri scarti tecnologici per strada, nella speranza che gli operatori, successivamente, facciano il resto.
Ecco le foto:
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Latitante clan Mariano arrestato all’aeroporto di Barcellona
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Volo “atterra” a Caserta, è sold out anche per la data campana