Morto in mare mentre fa il bagno: dramma per una famiglia di Napoli
MORTO IN MARE- Un uomo, ha perso la vita nel mare della Costa d'Amalfi. Tornava lì con la sua famiglia ogni anno, ma vivevano a Napoli
MORTO IN MARE– Un uomo, ha perso la vita nel mare della Costa d’Amalfi. Tornava lì con la sua famiglia ogni anno, ma vivevano a Napoli. E’ stato colto da un malore improvviso probabilmente mentre si faceva un bagno.
La Guardia Costiera di Amalfi insieme al luogotenente Oronzo Montagna sono intervenuti immediatamente. L’uomo avrebbe avuto problemi cardiaci. Secondo quanto riporta Internapoli, per l’esame autoptico è stata trasferita la salma all’Ospedale di Castiglione di Ravello, secondo quanto disposto dal pubblico ministero della Procura di Salerno.
L’uomo morto in mare, aveva 68 anni e il suo corpo, che potrebbe essere stato colto da un malore mentre nuotava è stato visto dal personale del campo boe e di uno dei ristoranti.
L’uomo è stato prontamente soccorso ma a quanto pare era ormai privo di vita, quindi tutto ciò che è stato fatto è risultato vano. Tempestivamente è stato dato l’allarme e sono giunte sul posto la motovedetta della guardia costiera di Amalfi e l’idroambulanza della croce rossa partita dal porto di Maiori.
Potrebbe interessarti anche:Tragedia in Campania: è morto il maresciallo Gennaro Bonavoglia
Leggi anche: Morto Gino Cogliandro, è lutto nel mondo dello spettacolo
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI e lascia un like
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO