25 Agosto 2022

Calciomercato Napoli: Meret, è addio!

Calciomercato Napoli: sarà addio certo con Alex Meret. Ecco qual è al momento la volontà del portiere azzurro classe '97

Calciomercato Napoli: Le strade di Alex Meret e quella della Ssc Napoli si separano dopo solo tre anni insieme. Il portiere classe ’97, infatti, non è mai riuscito a trovar continuità in azzurro, se non sotto la gestione di Carlo Ancelotti.

Per tale motivo, dopo due anni da riserva di Ospina, Alex non ha nessuna voglia di rinnovare con la Ssc Napoli e si accorderà a gennaio con un nuovo club, per poi partire a giugno a parametro zero. Prima lo Spezia e poi il Torino avevano provato ad assicurarsi le sue prestazioni, ma nessuna trattativa era decollata in modo significativo. Ecco dunque che col più che probabile arrivo di Navas all’ombra del Vesuvio, Meret finirebbe ai margini del progetto, alle spalle del portiere costaricense ed anche di Salvatore Sirigu.

CALCIOMERCATO NAPOLI – Molti ricorderanno le dichiarazioni del ds Giuntoli a Dimaro, che parlavano di un rinnovo imminente e di problemucci burocratici da risolvere. In realtà Meret stava solo prendendo tempo, in attesa di conoscere il nome del suo concorrente; e ora che la strada sembra esser tracciata non vi è più alcun dubbio: il futuro di Alex Meret sarà lontano da Napoli.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi della nostra città? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )

Leggi anche la seguente notizia “Fabian al Psg salta? Le ultime”