Bomba d’acqua su Napoli e provincia, strade allagate
Dopo l'allerta meteo lanciata dalla Protezione Civile arriva la bomba d'acqua su Napoli e provincia, diversi i danni tra strade allagate e alberi caduti
Dopo l’allerta meteo lanciata dalla Protezione Civile arriva la bomba d’acqua su Napoli e provincia, diversi i danni tra strade allagate e alberi caduti.
La Protezione Civile aveva lanciato l’allarme nelle scorse ore, avvertendo di possibili rovesci intensi e disagi sul territorio campano. Nel pomeriggio di oggi, martedì 23 agosto 2022, si è verificata una bomba d’acqua su Napoli e provincia che ha causato diversi danni. Tra le zone più colpite: Capodichino, con diverse strade allagate, Capodimonte e Secondigliano, dove sono caduti alcuni alberi. Il messaggio della Protezione Civile avvertiva: “Rischio idraulico e idrogeologico per gli aspetti di protezione civile: fino alle ore 12:00 di domani martedì 23 agosto 2022. Livello di criticità: fenomeni poco significativi prevedibili su tutte le zone di allerta. Livello di allerta: codice colore verde per tutte le zone di allerta. Dalle ore 12:00 di domani martedì 23 agosto 2022 e fino alle ore 21.00. Livello di criticità: ordinario per rischio idrogeologico per temporali su tutte le zone di allerta. Livello di allerta: codice colore giallo su tutte le zone di allerta”.
Dopo la bomba d’acqua caduta su Napoli e dintorni, anche domani è prevista l’allerta meteo, come precisato in un altro articolo divulgato poche ore fa: “Dalle 21.00 di oggi, martedì 23 agosto, entra in vigore l’allerta meteo di colore giallo per piogge e temporali. Dopo la pausa notturna, infatti, sembrerebbe che la perturbazione tornerà insistente in tutta la Campania”.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vittima stupro Piacenza riconosciuta: aperto fascicolo per diffusione illecita