Denise Pipitone: il toccante messaggio di Piera Maggio
Denise Pipitone: Piera Maggio non dimentica la sua bambina e prova a lanciare un messaggio a chi l'ha rapita e a chi sa qualcosa...
Denise Pipitone: Piera Maggio non dimentica la sua bambina e prova a lanciare un messaggio a chi l’ha rapita e a chi sa qualcosa. Il ricordo della bimba sparita ormai diciotto anni fa è sempre vivo in lei e in Pietro, di seguito le sue parole:
Se il cervello è collegato col cuore noterai subito gli effetti. Denise Pipitone è figlia di un amore, un amore vero. È figlia nostra, è figlia di tutti coloro che attraverso noi hanno imparato a conoscerla e a volerle bene. È figlia di chi lotta e non ammette ingiustizie. È figlia di chi conoscendo il dolore non farebbe mai del male agli altri e neanche a noi genitori. Denise è figlia di chi ama il rispetto per sé e per gli altri. Anche quando tutto sembra perso, finito, noi non smetteremo mai di cercarla. Noi non molleremo e andremo sempre avanti affinché non otterremo verità e giustizia. Tutto questo è AMORE, dovere sociale e civile, lo dobbiamo a Denise perché i Bambini NON si Toccano! Denise Pipitone è figlia di tutti coloro che insieme a noi non smetteranno di lottare per quella bambina ormai donna, che in tanti avete adottato!
Fino a prova contraria Denise va cercata.
Piera Maggio & Pietro Pulizzi
Non è questa la prima volta che la madre della bimba pubblica un messaggio sui suoi canali social per provare a sensibilizzare gli utenti nella ricerca di Denise che, ricordiamo, oggi sarebbe una ragazza di 22 anni.
Seguici su Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO