Case vuote per le vacanze e ladri in azione: arrestati
Case vuote per le vacanze e i ladri approfittano per entrare in azione: scovati dai Carabinieri, arrestati a Barra
CASE VUOTE PER LE VACANZE E LADRI IN AZIONE- Nelle ferie di agosto sono molte le case che in città vengono lasciate vuote e senza custodia. E’ in questi momenti che i ladri si mettono in azione.
E’ sempre più frequente infatti che, nei periodi estivi, le case di città, lasciate per svariato tempo senza controllo, rischino di essere svaligiate. Ma, essendo ormai quasi un rituale che si ripete di anno in anno, i Carabinieri del comando provinciale di Napoli stanno intensificando i controlli e monitoraggi sul territorio, proprio per evitare tutto questo, con particolare attenzione ai quartieri più isolati.
E grazie al lavoro che stanno svolgendo, questa mattina, all’alba, i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, sono riusciti a sventare una rapina. Secondo quanto riportato da Cronache della Campania, infatti, hanno fermato e arrestato tre persone perché stavano tentando un furto in una abitazione a Barra. Avevano forzato una finestra di ferro in un appartamento in Corso Bruno Bozzi e con l’aiuto di una scala stavano cercando di entrare.
Subito i militari sono intervenuti e sono riusciti a fermarli. Tre persone sono state arrestate mentre un quarto è ricercato poiché è riuscito a fuggire dal tetto.Sono stati sequestrati anche gli attrezzi utilizzati per lo scasso e per le rapine. I tre uomini ora sono in attesa di giudizio. Sono stati identificati e ora si ricerca il quarto complice. Sono tutti maggiorenni, di un’età che va dai 24 ai 60 anni.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, attualità, sport, coronavirus, università, meteo, eventi, spettacoli e tanto altro seguici qui
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Perde il reddito di cittadinanza e per vivere spaccia: arrestato
ARTICOLO PRECEDENTE
Movida violenta, 17enne ferisce con coccio di una bottiglia collo di un 19enne
ARTICOLO SUCCESSIVO