17 Agosto 2022

Cane con serpente sul muso: l’incredibile vicenda spaventa il web

Un cane con un serpente sul muso è diventato virale su TikTok: la sua padrona spaventata ha chiamato un esperto

CANE CON SERPRENTE SUL MUSO

CANE CON SERPENTE SUL MUSO – I fatti sono accaduti a San Diego, negli Stati Uniti. Un cane di razza Labrador dal colore nero lucente è ritornato a casa e ha spaventato i suoi padroni.

La scena è stata ripresa e immortalata poi con un video che è diventato virale su TikTok: il cane ha destato subito preoccupazione ed è stato richiamato un esperto locale per risolvere la questione. Il muso del cane era completamente avvolto da un serpente.

L’esperto arrivato sul posto ha capito subito qual’era la situazione e ha deciso di filmare tutto col suo cellulare: fortunatamente per il cane non si trattava di un serpente velenoso. I due animali erano quasi diventati amici. Il serpente si era ‘appoggiato’ al cane e sia lui che l’amico peloso non sembravano infastiditi da questo rapporto strano.

Ad ogni modo la loro convivenza è durata poco: l’esperto ha avvicinato il cane e con gli appositi strumenti è riuscito a staccargli il serpente dal muso per poi inserire il rettile in uno dei contenitori per il trasporto. Anche il cane è stato premiato con un pasto e la sua proprietaria ha potuto tirare un sospiro di sollievo, spiegano i colleghi Amoreaquattrozampe.it.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Dodi Battaglia ospedale: il cantante è stato dimesso. “Ora sto bene”