FantaExpo 2022, gli ospiti del Festival
Torna il FantaExpo al Parco dell'Irno di Salerno: tutti gli ospiti già annunciati, le attività in programma e le info sui biglietti
FANTAEXPO 2022 – Il festival del fumetto e dell’animazione di Salerno tornerà nella sua storica location di Parco dell’Irno dall’ 8 all’ 11 settembre. Quest’anno l’evento festeggerà un importante traguardo, quello dei 10 anni, e lo farà in grande stile. Molti sono, infatti, gli ospiti d’eccezione di questa edizione del FantaExpo. Tra i più attesi c’è sicuramente lui, Giorgio Vanni, che salirà sul palco della manifestazione domenica 11 settembre.
Sullo stesso palco si esibirà in concerto Nello Taver sabato 10 settembre. Ad accrescere le fila degli ospiti ci saranno anche Dario Moccia, Tommaso Vitiello, Wallie, Marco e Ciccio Merrino, Quasirosso, Mario Sturniolo, Il Baffogram, Ketama126, Voghelita, Michelle Puttini, Mr. Marra, Favij, Alfredo Postiglione, Il Fantasma delle Nevi, Nick Radogna e Dwarven Armory.
In attesa del programma ufficiale dei quattro giorni di FantaExpo, già sono state annunciate alcune delle attività previste per il festival.
Venerdì 9 settembre alle ore 14.00 ci sarà il Contest Just Dance 2022 con in palio buoni Amazon di 50 euro e il Kit Anniversary.
Sabato 10 settembre è, invece, il turno per gli appassionati di League of Legends. Ci sarà, infatti, la finale del Torneo LoL che avrà inizio a partire dal 19 agosto.
I biglietti per il FantaExpo sono già acquistabili. L’abbonamento, che prevede l’accesso illimitato ai 4 giorni di FantaExpo 2022, ha un costo di 25 euro; a 33 euro l’abbonamento PRO che aggiunge all’accesso illimitato la t-shirt e la shopper Anniversary, il poster e la carta collezionabile di questa edizione. L’ingresso giornaliero, infine, ha un costo di 10 euro. Per ulteriori informazioni rinviamo al sito ufficiale della manifestazione.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO