Un posto al sole, ecco le anticipazioni delle prossime puntate
Ecco tutto quello che c'è da sapere per le puntate in onda fino al 12 agosto
UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI PUNTATE – Sarà l’ultima settimana in onda per Un posto al sole, la soap opera napoletana che ha superato il record delle 6mila puntate. Il 12 agosto i fan potranno guardare l’ultimo episodio prima della pausa estiva, prevista dal 15 al 26 agosto. La programmazione riprenderà a partire da lunedì 29 agosto, come si consueto su Rai 3 a partire dalle ore 20.40 circa.
A sostituire la fiction prima Il Santone con Neri Marcorè e poi, nei giorni successivi è probabile che Rai 3 decida di riproporre I mestieri di Mirko, una serie condotta da Mirko Matteucci nata per far conoscere i mestieri che hanno reso l’Italia il paese della grande tradizione artigianale.
Per quanto riguarda le anticipazioni di Un posto al sole delle prossime puntate, Viola tenta di abbassare la tensione tra Raffaele e Ornella che continuano ad essere in crisi. Nunzio si mette sulle tracce di Chiara e torna a giocare a poker per pagare l’investigatore privato. Franco scopre le sue intenzioni.
Roberto propone a Marina di trasferirsi a Palazzo Palladini e lei accetta, ma una donna misteriosa si aggira per Palazzo Palladini la cui identità viene scoperta quando intende assumere il ruolo di governante all’interno dell’abitazione.
Silvia e Giancarlo si trovano “costretti” a parlare a Michele della loro imminente partenza per le vacanze; Manuela prosegue imperterrita a recitare la parte di Micaela, decisione che costringerà Serena a reggere il gioco con Niko. Intanto continua la fuga disperata di Lello Valsano. E mentre tra Viola ed Eugenio la situazione sembra migliorare, qualcosa di tragico potrebbe rovinare la splendida giornata trascorsa insieme. Continuano i corteggiamenti di mastro Peppe nei confronti di Giulia.
Un posto al sole non andrà in onda il 10 agosto.
Potrebbe interessarti anche: “Sei sorelle, le anticipazioni dei nuovi episodi: cosa succederà?”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Langya, il nuovo virus dalla Cina che colpisce fegato e reni