9 Agosto 2022

Sei sorelle anticipazioni: un amore folle

Sei sorelle anticipazioni: "Un amore folle" è il titolo italiano dell’episodio 47 di Sei Sorelle, in onda su Rai 1

sei sorelle anticipazioni

SEI SORELLE ANTICIPAZIONI -La puntata di Sei sorelle del 10 agosto 2022 è prevista su Rai 1 alle 16:00 in prima visione italiana, salvo variazioni. Tuttavia è possibile recuperare l’episodio su RaiPlay. Un amore folle è il titolo italiano dell’episodio 47 di Sei Sorelle. In spagnolo ”El amore es un necio” che si può letteralmente tradurre con L’amore è uno sciocco.

Diverse storie si potrebbero intrecciare. Partiamo da quella più importante ora. Blanca, infatti, non è più all’oscuro del fatto che da tempo il suo promesso sposo la tradisce. A dispetto del loro fidanzamento e dei lunghi preparativi sfarzosi imbastiti dalla madre di lui, Rodolfo ha da tempo una relazione clandestina con VictoriaCristóbal ha, da tanto tempo, a cuore Blanca e non può consentire che queste nozze vengano celebrate senza che lei sappia la scottante verità di cui lui è a conoscenza. Quindi l’uomo le confessa questo tremendo retroscena. Come è comprensibile, in Blanca si innesca un terribile dissidio interiore. Da un lato, vorrebbe rompere immediatamente con Rodolfo. Un uomo che tradisce non è un marito degno di lei. Dall’altro, però, è perfettamente consapevole dell’impatto sociale che una retromarcia in tal senso andrebbe a generare.

Mauro avanza una proposta del tutto inaspettata nei confronti di Adela. La primogenita delle sorelle Silva la riceve tramite lettera. Celia è una donna alla scoperta di sé stessa. Mentre non esclude l’eventualità di diventare una scrittrice, apre un altro fronte di indagine in merito alle relazioni. Comprende di essere innamorata di Petra. Blanca è preoccupata di quello che le persone potrebbero pensare, dire e fare in merito a un’eventuale rottura con Rodolfo. Tuttavia, la consapevolezza di Celia, apre tutto un altro spettro di problematiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gf Vip: il cast resterà segreto sino all’inizio del reality