Jennifer Lopez e Ben Affleck divorziano: è davvero finita?
Jennifer Lopez e Ben Affleck divorzioano: è davvero finita dopo sole tre settimane? È questa la notizia che sta circolando in queste ore sui social network
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono lasciati tre settimane dopo il matrimonio celebrato a Las Vegas? La notizia sta circolando in queste ore sui social network. Da Facebook a Instagram, da Twitter a Tik Tok. Per quanto sia diffusa però, sembrerebbe trattarsi di una bufala bella e buona! Tra i Bennifer non c’è nessuna rottura. Il caso è stato semplicemente montato. Ed è precisamente accaduto dopo un articolo apparso sul magazine Hollywood Life nel quale si parlava dell’imminente separazione dei due attori. Tale separazione è dovuta però solo ed esclusivamente ai rispettivi impegni di lavoro.
In seguito alla luna di miele a Parigi, infatti, Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno dovuto separarsi. Lui è rientrato a Los Angeles per sbrigare alcune questioni cinematografiche mentre lei è prima approdata a Capri. Poi continuerà a lavorare in giro per l’Europa. Una separazione dunque esclusivamente momentanea. Anzi, i diretti interessati – stando a quanto assicurano alcuni amici della coppia – assicurano che la lontananza potrà aiutare a rafforzare la loro coppia.
Il 49enne e la popstar 53enne sono in contatto quotidianamente tra telefonate, messaggi e videochiamate. “Il tempo che trascorrono lontani l’uno dall’altro rende più bello ritrovarsi. JLo adora il fatto di sapere che suo marito sarà lì per lei, qualunque cosa accada”, ha scritto Hollywood Life citando una fonte vicina a Jennifer.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rientro a scuola 2022: tutte le regole
ARTICOLO PRECEDENTE
Incendio a Ischia sul Monte Epomeo: fiamme alte e nubi di fumo
ARTICOLO SUCCESSIVO