Latitante dà il suo documento in hotel: arrestato
Latitante individuato e arrestato dalle Forze dell'Ordine: aveva dato il suo documento in un albergo
E’ latitante ma fornisce i suoi documenti in albergo: così è stato arrestato dai poliziotti un 51enne di Napoli.
Sull’uomo pendeva una ordinanza di custodia cautelare per maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e minacce. Il 51enne è stato rintracciato in un albergo di Avellino e arrestato dagli agenti della Questura .
Da alcuni giorni il pregiudicato si era stabilito nell’hotel del centro città e, nonostante fosse latitante, aveva fornito all’accettazione i suoi documenti. Una “leggerezza” che si è rivelata fatale per il malvivente.
Le Forze dell’Ordine, grazie al sistema informatico che interfaccia con la Questura, sono riusciti a catturare l’uomo. Il 51enne latitante, infatti, dopo tutti gli accertamenti del caso, è stato arrestato e condotto in carcere ad Avellino sulla base dell’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Napoli.
Fonte articolo: Ansa
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Napoli, bimbo lanciato dal balcone dal domestico: chiesti 18 anni
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO