Rosa Perrotta Pietro Tartaglione crisi superata?
Rosa Perrotta Pietro Tartaglione crisi superata? Ecco cosa è accaduto alla festa di compleanno del loro figlio maggiore, Ethan
Rosa Perrotta Pietro Tartaglione CRISI ORMAI ALLE SPALLE? I due non hanno mai ufficializzato nulla, così come nelle scorse settimane non sono arrivate smentite sui social da parte di uno dei componenti della celebre e amatissima coppia di Uomini e Donne.
Il tutto è apparso molto strano, soprattutto se si considera che i due, in quanto coppia “vip”, sono assai attivi sui social e da tempo hanno smesso di mostrarsi insieme negli scatti postati su Instagram e non solo. C’è chi parla di aria di crisi da tempo e chi, invece, prova a giustificarli con la riservatezza legata alla nascita del loro secondo bimbo.
Eppure, ieri sera, in occasione della festa di compleanno del primogenito Nathan, Rosa e Pietro sono sembrati abbastanza vicini e… complici. A brindare in loro compagnia, anche amici e parenti che hanno deciso di prender parte al lieto evento.
ROSA PERROTTA PIETRO TARTAGLIONE CRISI DI COPPIA SUPERATA? Cosa non funzioni tra i due non è chiaro, ma è anche vero che questa non è la prima crisi vissuta dall’amatissima coppia, che aveva già superato un “momento no”, durato però pochi mesi. All’epoca, era stata Rosa a raccontare l’accaduto ai suoi followers, senza però scendere nei dettagli. A distanza di qualche anno da quel momento e dopo che i due sono diventati genitori di un altro figlio, Achille, la crisi sarebbe tornata a farsi sentire. Chissà che i due non riescano finalmente a trovare un punto d’incontro.
Leggi anche “Mare fuori: Ecco chi è Naditza“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO