27 Luglio 2022

Calciomercato Napoli, l’indiscrezione: Arriva un TOP!

Calciomercato Napoli: il club partenopeo alla ricerca di un primo portiere. Può arrivare un top europeo, ma restano da sciogliere alcuni nodi...

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli: Dopo la presentazione delle nuove maglie e l’ufficializzazione di Kim in azzurro, arrivata nella tarda mattinata di oggi, il club partenopeo continua a lavorare ininterrottamente per regalare quanto prima a Luciano Spalletti un’altra pedina fondamentale: l’estremo difensore.

Meret non convince e, per quanto la società e il mister tentino di celare il mancato rinnovo del numero 1 azzurro dietro carte e burocrazie, la verità è che il Napoli è alla ricerca di un primo portiere. Preferenze? Che sappia giocar la palla con i piedi e impostare dal basso con maggior precisione e sicurezza, un po’ come Reina ed Ospina, con Meret che ancora non è riuscito a far proprie queste skills, ormai imprescindibili nel calcio moderno.

Valter De Maggio, giornalista, è intervenuto sulla annosa questione a Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni: “Il Napoli sta perfezionando l’arrivo di un portiere che sarà forte, forte, forte. Il Napoli proverà a cogliere un’opportunità che potrebbe arrivare da Parigi o da Londra o da Barcellona. Ci sono tre portieri forti, forti, forti in uscita: Kepa, Navas, Neto. Giuntoli sta lavorando in queste ore all’arrivo di uno dei tre”.

Chi dei tre arriverà? Al momento è difficile azzardare pronostici, anche se la prima scelta sarebbe Kepa, seguito da Navas e Neto. (CALCIOMERCATO NAPOLI, PROSSIMO AGGIORNAMENTO ORE 16.00)