Morto Luca Serianni, linguista e docente
Morto Luca Serianni: il più famoso linguista è stato investito tre giorni fa da una donna al volante
Morto Luca Serianni: il famoso linguista è stato investito tre giorni fa da una donna al volante mentre attraversava la strada
Morto Luca Serianni – È morto diverse ore fa il celebre linguista italiano, anche professore di Storia della lingua italiana presso l’Università Sapienza di Roma. Serianni era stato investito da un’auto a Ostia lo scorso 18 luglio, appena tre giorni fa, mentre attraversava sulle strisce pedonali.
Il professore si è spento alle 9.30, come riportato dalla famiglia, che ringrazia «tutti coloro che in questi giorni hanno manifestato il loro affetto, compresi i medici e i sanitari dell’ospedale presso il quale Serianni era ricoverato». I familiari e gli amici «esprimono la loro personale gratitudine al personale sanitario dell’Ospedale San Camillo di Roma».
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potrebbe interessarti anche la seguente notizia ” t r a g e d i a s u l l a v o r o : m o r t o o p e r a i o d i s o l i 5 1 a n n i “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO