Dimesso dall’ospedale, ha un malore e muore
Dimesso dall'ospedale di Eboli, muore nelle prime ore del mattino successivo: la vittima aveva solo 46 anni. Aperta un'inchiesta
Dimesso dall’ospedale di Eboli, muore il mattino successivo: la vittima aveva solo 46 anni
Era stato dimesso dall’ospedale la notte precedente, poi ha avuto un malore ed è deceduto il mattino successivo. La vittima è un uomo di 46 anni originario di Eboli.
I fatti sono accaduti tra la notte di sabato 16 luglio e il mattino di domenica 17. Stando a quanto ricostruito fino a questo momento e riportato dai colleghi de Il fatto vesuviano, l’uomo era stato dimesso da qualche ora dall’ospedale Maria Santissima dell’Addolorata di Eboli, quando ha avvertito un malore in casa nelle prime ore di domenica mattina.
Il 46enne ha subito allertato il figlio e si sarebbe anche sporto dalla finestra della sua abitazione per chiedere aiuto ai vicini.
Sul posto sono accorsi prontamente i sanitari del 118. Purtroppo ogni tentativo di rianimare il 46enne è stato invano. La vicenda ha gettato i familiari e amici nello sconforto totale. La famiglia dell’uomo ha denunciato il fatto, intenzionata a capire quali sono le cause che lo hanno portato al decesso. È stata, quindi, aperta un’inchiesta a tal proposito. La procura di Salerno accerterà le eventuali responsabilità dietro l’accaduto.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITÀ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
Fonte foto l’occhiodisalerno
ARTICOLO PRECEDENTE
DIMARO22, l’ultimo allenamento degli azzurri in Trentino (DIRETTA TESTUALE)
ARTICOLO SUCCESSIVO
Luca Serianni, investito sulle strisce: “E’ in coma irreversibile”