Dries Mertens rinnovo: parti lontane, addio vicino
Dries Mertens rinnovo: parti lontane, addio vicino. L’entourage del calciatore belga rifiuta l’ultima proposta del Napoli
Dries Mertens rinnovo: parti lontane, addio vicino. L’entourage del calciatore belga rifiuta l’ultima proposta del Napoli.
Le strade del Napoli e di Mertens sembrano destinate a separarsi definitivamente: secondo quanto emerge nelle ultime ore, l’entourage del calciatore avrebbe rifiutato l’ultima proposta del Napoli di 2,5 milioni di euro netti annui.
Il giocatore vorrebbe di più e soprattutto i suoi agenti che puntano ad un bonus alla firma mal digerito dalla dirigenza napoletana.
Napoli che non sembra più disposto ad operazioni di rialzo, chiuderebbe definitivamente la porta a Ciro dopo aver tentato ogni via di mediazione: Giuntoli ha la necessità di completare la rosa dopo l’ennesima partenza importante come quella di Koulibaly.
Il Napoli alla ricerca di due difensori centrale, un portiere da affiancare a Meret e una seconda punta non vorrebbe restare ostaggio dell’empasse della trattativa con Mertens: a giocatore belga sarebbe stato dato una scadenza entro la quale il Napoli avrebbe voltato pagina (il prossimo lunedì, martedì al massimo).
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: CALCIOMERCATO NAPOLI, LE ULTIME NOTIZIE
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
Sciopero aerei voli cancellati il 17 luglio: disagi in vista
ARTICOLO SUCCESSIVO