16 Luglio 2022

Sciopero aerei voli cancellati il 17 luglio: disagi in vista

Sciopero aerei voli cancellati 17 luglio: disagi previsti per la giornata di domani per le agitazioni sindacali di categoria

Sciopero aerei voli cancellati 17 luglio: disagi previsti per la giornata di domani per le agitazioni sindacali di categoria

Sciopero aerei voli cancellati 17 luglio: cancellazioni e disagi previsti per la giornata di domani per le agitazioni sindacali di categoria.

Ancora disagi nel settore del trasporto aereo, dopo i voli cancellati delle prossime settimane per mancanza di personale di volo e di terra, domani sarà una nuova giornata nera per il trasporto aereo in Europa.

Sono infatti indette 4 ore di sciopero generale da parte del personale aereo delle principali compagnie di Low Cost: sciopereranno infatti i dipendenti delle compagnie RyanairEasyjet Volotea, Malta Air e Crewlink.

I perché dello sciopero:

I dipendenti delle compagnie aeree sciopereranno domani per le mancate risposte in termini di sicurezza e miglioramento salariale, si aggiungono allo sciopero anche Scioperano i lavoratori delle imprese dei servizi aeroportuali di handling.

Lo sciopero inizialmente di 24 ore, è stato ridotto a 4 ore dalle ore 14 alle ore 18 della giornata di domani, domenica 17 luglio.

L’agitazione sindacale provocherà non pochi disagi al traffico aereo con notevoli ritardi sul traffico e probabili cancellazioni.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: MERGELLINA, CONTROLLI CONTRO GLI ORMEGGI ABUSIVI

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).