Calciomercato Napoli: Il Torino è sulle tracce di Meret
Il Calciomercato del Napoli pronto ad un operazione in uscita? Meret, su di lui l’interesse del Torino
Alex Meret, dal possibile rinnovo quinquennale alla cessione? Il calciomercato del Napoli passa dall’ex Udinese, l’interesse del Torino di Juric è fondato. Secondo quanto riportato dai colleghi di calcionapoli24, I granata pensano al prestito di Meret. Lato Napoli Spalletti è stato chiaro, vuole un portiere completo; che sappia amministrare i pali ed abile con i piedi. La richiesta di Spalletti è quella di avere un portiere moderno, il calciomercato del napoli potrebbe anche soddisfare il deisderio dell coach toscano.
Il valore di mercato di Alex Meret è di 10 milioni di Euro (fonte transfermarkt), e dopo la partenza di ospina è lui l’estremo difensore del Napoli; almeno per ora. La situazione tra i pali del Napoli potrebbe movimentarsi dopo gli ultimi “interessamenti” per Kepa Arrizabalaga e Keylor Navas. Piste impegnative e complicate, che dopo la partenza del “Patron” in Arabia Saudita lasciano dubbi su quello che accadrà.
Meret vuole garanzie di titolarità, Spalletti completezza tra i pali. La scelta potrebbe essere una soluzione ponte, un prestito annuale per poi decidere se tenere o cedere Alex Meret. Il calciomercato del Napoli in questo momento è fermo, la situazione Meret potrebbe sbloccare nuovi scenari.
Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui)
Fonte foto: News Mondo.
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
DIMARO22, le ultime notizie dal ritiro degli azzurri in Val di Sole