Tragedia a San Felice a Cancello: 40enne travolto dal treno
Il convoglio era diretto ad Acerra e il conducente non avrebbe notato la vittima così come l'uomo non si era avveduto del treno in arrivo
Tragedia a San Felice a Cancello, nel Casertano, nei pressi della stazione. Un uomo di 40 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da un treno
TRAGEDIA A SAN FELICE A CANCELLO, UOMO TRAVOLTO DAL TRENO – Si tratterebbe di un incidente quello verificatosi presso la stazione di Cancello Scalo, in provincia di Caserta, alle ore 13 di questa mattina. Un uomo, un 40enne extracomunitario che al momento dell’accaduto non aveva con sé i documenti, è finito travolto da un treno in corsa.
Stando ad alcune testimonianze, la vittima non si sarebbe accorto dell’arrivo del convoglio alla stazione, diretto ad Acerra (Napoli), che ne avrebbe poi causato la morte sul colpo. Anche il conducente non è riuscito a fermarsi in tempo per evitare l’impatto fatale. Si esclude quindi la pista del suicidio. Sul posto la polizia locale e i carabinieri che stanno intanto proseguendo con le indagini per verificare l’accaduto.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità, Serie Tv, Manga e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Circumvesuviana senza corrente, i passeggeri restano al buio”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scampia inseguimento e incidente: un ferito in gravi condizioni