Molestata 25enne a Castellammare di Stabia
Molestata 25enne a Castellammare di Stabia: un uomo, di origini nigeriane, l'ha aggredita tentando di violentarla
Molestata 25enne a Castellammare di Stabia: un uomo, di origini nigeriane, l’ha aggredita tentando di violentarla
MOLESTATA 25ENNE CASTELLAMMARE DI STABIA – Erano le prime luci del giorno e una 25enne di Pompei era scesa in strada per fare jogging. Non è la sola in strada. Tra la gente c’è un 34enne di origini nigeriane. Tra le mani stringe un bastone di legno. Prende di mira la ragazza, la stordisce con un colpo e poi la palpeggia, tentando anche un rapporto sessuale.
La 25enne urla, è ferita e tenta di opporre resistenza disperatamente. I carabinieri fortunatamente, non sono lontani, impegnati in un servizio di controllo del territorio in città. Raggiungono in pochi istanti la donna, disarmano e bloccano il 34enne. La vittima è trasportata al pronto soccorso del San Leonardo dove le diagnosticano ferite guaribili in 30 giorni. Ha escoriazioni su tutto il corpo e la frattura del quarto metacarpo della mano sinistra. Per il 34enne le manette e poi il carcere. Dovrà rispondere di violenza sessuale e lesioni personali
FONTE: NapoliToday
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bonus di 200 euro per i ragazzi fino a 16 anni
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO, ECONOMIA E FINANZA,TV E MOLTO ALTRO SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
Estradizione dal Brasile del boss Morabito: atterrato in Italia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gori Casalnuovo: rinvio lavori previsti tra l’8 e il 10 luglio