4 Luglio 2022

Capri, turista americano ritrovato morto

Disperso da due giorni, un turista americano è stato trovato morto a Capri nei pressi del Parco Astarita, sembra sia precipitato.

thetravelgazette.it

A Capri un turista americano è stato trovato morto

Disperso da due giorni, un turista americano è stato trovato morto a Capri, nei pressi del Parco Astarita

A Capri è stato ritrovato morto un turista americano, era disperso da sabato e dopo due giorni il cadavere è stato rinvenuto nei pressi del Parco Astarita.

Il suo nome era Adam Gabriel Kreysar ed era in viaggio con la moglie e altre tre persone con il suo yatch; veniva da Viareggio ed era in procinto di spostarsi verso Positano. È stato riconosciuto dalle forze dell’ordine durante il sorvolo, Polizia di Stato e Soccorso alpino e speleologico, ma sono ancora da chiarire le dinamiche che avrebbero portato il 55enne a trovarsi da solo in quel posto, ma sembra che l’uomo si fosse allontanato dalla sua baca di proposito.

Dopo la scoperta del corpo le forze dell’ordine, rocciatori del CAI e Vigili del Fuoco, stanno procedendo per recuperare la salma, di modo che possa essere trasportato in obitorio.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o.

Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.