4 Luglio 2022

Ricky Martin accusato di violenza domestica

iGossip.it

ricky martin accusato di violenza domestica

Ricky Martin accusato di violenza domestica: emesso un da un ordine restrittivo delle autorità di Puerto Rico 

RICKY MARTIN VIOLENZA DOMESTICA-Emesso nei confronti del cantante Ricky Martin, un ordine restrittivo delle autorità di Puerto Rico. A riportarlo è l’Associated Press, secondo cui il provvedimento sarebbe stato firmato nella giornata di venerdì 1 luglio per le accuse di violenza domestica rivolte da un soggetto che, al momento, resta anonimo.

Stando alle ricostruzione del quotidiano locale El Vocero, la popstar e la persona che ha formulato le accuse avrebbero avuto una relazione per mesi per poi lasciarsi circa due mesi fa. Al momento, il cantate avrebbe il divieto di contattare o chiamare la persona coinvolta. Fissata un’udienza per il 21 luglio. I legali del cantante hanno contattato TMZ per smentire le accuse definite “completamente false e organizzate. Siamo molto fiduciosi che quando i fatti veri verranno fuori, il nostro il cliente Ricky Martin sarà vendicato”, hanno fatto sapere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Attentato a Copenhagen: spari in un centro commerciale

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE