Auto non si ferma all’alt tra Napoli e Portici: nei guai i passeggeri minorenni
Auto non si ferma all’alt tra Napoli e Portici: nei guai i passeggeri tutti minorenni compreso il guidatore, un ragazzo di 16 anni
Auto non si ferma all’alt tra Napoli e Portici: nei guai i passeggeri tutti minorenni compreso il guidatore, un ragazzo di 16 anni.
Follia in piena notte a Napoli in via dell’alveo artificiale, nel Quartiere di San Giovanni a Teduccio dove erano da poco passate le 4 quando un autovettura è transitata a tutta velocità davanti ad un posto di blocco dei Carabinieri senza fermarsi all’alt dei militari dell’Arma.
Immediatamente ne è nato un inseguimento protratto per diversi km e terminato a in Corso Garibaldi a Portici quando i Carabinieri sono riusciti ad accerchiare e fermare la Panda: a bordo della macchina 5 ragazzini tutti minorenni e residenti nel Comune di Portici.
Sul posto sono immediatamente giunti anche i genitori chiamati dai militari: una servera ramanzina in strada è scattata immediatamente ma non bsterà, per il guidatore di soli 16 anni è scattata l’accusa di guida senza patente e resistenza a pubblico ufficiale.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: NUOVA ONDATA DI CALORE IN CAMPANIA, TORNANO I 40°
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vincita SuperEnalotto in Campania: quasi 500 mila euro vinti