Calciomercato Napoli: Maximiano resta tra i nomi per la porta
Per il calciomercato del Napoli, Luis Maximiano, guida la lista di nomi per la porta; interessa molto alla squadra campana
Giugno è quasi giunto al termine, ed il calciomercato del Napoli continua fra vari dubbi e “casi bomba”; l’unica certezza è la presenza da tempo nel taccuino di Giuntoli di Luis Maximiano. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Marca” (notizia successivamente riportata anche dal profilo twitter di Napoli_Report) l’interesse azzurro per l’estremo difensore del Granada non è mai svanito.
Con il recente rinnovo contrattuale di Alex Meret, sembra quasi chiusa anche la questione Ospina, che piace molto in Arabia; su tutte all’Al Nassr. Ospina verrà dunque privato del posto da titolare, nonostante abbia dimostrato più volte di essere un portiere con gli attributi fra i pali azzurri. Per Meret (25 anni compiuti lo scorso 22 marzo), nulla è finito. Il classe ’97 di Udine, ha ancora molto tempo per imporsi ed esprimersi al meglio, la scelta del club di ADL di puntare tutto su di lui, è una piccola dimostrazione di fermezza decisonale da parte del Napoli. Dunque piena fiducia ad Alex Meret, non da parte della tifoseria, il ragazzo meriterebbe nonostante gli errori . Comunque vada un essere umano può sbagliare, la speranza è che Alex possa migliorarsi sotto ogni punto di vista; il calciomercato del napoli passa anche tra i pali.
Luis Maximiano, lusitano classe 99′ e attualmente in forza al Granada, ha un valore di mercato di 12mln di Euro (fonte transfermarkt); nel movimentato calciomercato del Napoli Maximiano sarebbe uno dei papabili. Gli azzurri chiedono di concepire la trattativa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni di euro, il pagamento del cartellino avverrebbe solo in caso di mancata promozione in Liga Santander.
Nelle prossime ore sapremo di più sulla vicenda sopracitata
Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Campania 28 giugno, il bollettino con tutti i dati del contagio
ARTICOLO SUCCESSIVO