28 Giugno 2022

Black out e mancanza d’acqua a Napoli e provincia

Black out e mancanza d’acqua a Napoli e provincia : la colpa è del caldo torrido. Ecco quali saranno le zone colpite

BLACK OUT A NAPOLI- Un vero inferno quello che alcuni comuni di Napoli stanno vivendo in queste ore. Il black out non è l’unico disagio che ha colpito queste sfortunate zone, si parla bensì anche di una totale mancanza d’acqua, che a quanto sembra, potrebbe addirittura protrarsi per tutta la giornata di oggi.

A provocare questi fastidiosi contrattempi, indubbiamente il caldo torrido che si è abbattuto sulla regione negli ultimi giorni e che va sempre più intensificandosi. Da questa notte un black out ha colpito diverse zone dell’area nord. Problemi si registrano in molti quartieri di Giugliano, ma anche a Qualiano e Villaricca. Guasto alle rete elettrica ai Colli Aminei di Napoli.

Dalle 3 di questa notte circa manca la corrente a Giugliano centro (ma sarebbe imminente il ripristino del servizio). Stesso problema anche nella zona collinare di Napoli, tra Vomero e Colli Aminei. I guasti alla rete elettrica hanno avuto ripercussioni anche sulla rete idrica. E non solo a Giugliano. Manca l’acqua a Villaricca, Calvizzano, Mugnano e Qualiano.

A darne conferma il sindaco di Qualiano con un post apparso poche ore fa su Facebook: “Dall’acquedotto mi hanno appena comunicato che oggi potrebbero esserci problema con l’erogazione dell’acqua per problemi agli impianti di sollevamento della Regione per black-out energia elettrica. I disagi potrebbero durare l’intera giornata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Strage di immigrati in Texas: trovati 46 corpi

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!