Sciopero taxi a Napoli, 5 e 6 luglio nuove date di protesta
Nuovo sciopero dei taxi a Napoli: i tassisti continueranno la protesta scioperando per 48 ore il 5 e il 6 luglio
Il 5 e il 6 luglio 2022 continua lo sciopero taxi a Napoli. Questa volta la protesta durerà 48 ore di fila, i sindacati campani hanno, infatti, aderito allo sciopero nazionale contro il DDL Concorrenza. La richiesta è quella dello stralcio dell’articolo 10 che apre le porte alle multinazionali. Rimarranno attive le corse per disabili e per gli ospedali, servizio garantito e gratuito.
Giunte anche le dichiarazioni che ne chiariscono i motivi: “Abbiamo presentato le nostre rivendicazioni al Governo oggi a Roma – spiega Ciro Langella, presidente Consortaxi Napoli – La categoria dei tassisti ha già fatto troppi sacrifici in questi anni e sta continuando a pagare i costi della crisi, prima del Covid, poi dei carburanti. Non accetteremo altri attacchi, perché non sarebbe giusto. Continueremo a batterci fino a quando il Governo non avrà stralciato l’articolo 10 dal DDL Concorrenza”.
Fonte:Fanpage
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o.
Potrebbe interessarti anche il nuovo concorso Asia a Napoli: bando di 500 posti per operatori ecologici.
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO