Lavoro 280 euro al mese per 10 ore al giorno: video virale su TikTok
Lavoro 280 euro al mese per 10 ore al giorno: la ragazza rifiuta e il video diventa virale su TikTok. “Un ragazzo di 23-24 anni con 280 euro al mese cosa può fare? Siete voi che non li fate lavorare”
LAVORO 280 EURO AL MESE – Sta spopolando il video pubblicato su Tik Tok di una giovane ragazza napoletana di all’incirca 23 anni. La ragazza spiega, corredando tutto di screen, cosa le è accaduto dopo aver risposto ad un annuncio di lavoro su Instagram.
Questo il racconto della giovane: “Su Instagram una ditta di abbigliamento ha scritto ‘cercasi persone per lavorare’… Io la contatto e mi dice di dove sei, come ti chiami, se ho esperienza. Fino a quando non arriviamo al discorso degli orari e dei soldi. Mi viene risposto che l’orario è dalle 9 alle 13,30. Il negozio riapre alla 16 ma in negozio bisogna arrivare alle 15-15,30 per pulire. Poi fino alle 20.30-21. Il sabato stesso orario ma continuato“.
Continua: “Ho chiesto la paga anche se mi vergogno e mi viene risposto 70 euro, a settimana, cioè 280 euro al mese. Io ho risposto che non mi interessava. A quel punto la ragazza, una mia coetanea, mi risponde: ‘questi giovani d’oggi non hanno voglia di lavorare‘. Perdonami, io sono stata gentile, ma secondo te è normale per tutte queste ore 280 euro al mese? Siete voi che date una miseria nelle mani dei ragazzi. Mi spiegate un ragazzo di 23-24 anni con 280 euro al mese cosa può fare? Siete voi che non li fate lavorare”.
Il video sta facendo il giro dei social ma la ragazza, in un secondo video, ha tenuto a precisare che il suo video “non è il primo in cui si parla di ragazzi che si sono trovati nella mia stessa situazione, ne parlano come se fosse una novità”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Raimondo Todaro Amici 2022, confermato? La reazione di Milly Carlucci
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Raimondo Todaro Amici 2022, confermato? La reazione di Milly Carlucci
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rissa con sedie e tavolini al centro storico: il video è virale