Gigi D’Alessio ringrazia Napoli: “E’ stato un sogno!”. Il prossimo appuntamento
Gigi D’Alessio ringrazia Napoli: “E’ stato un sogno nella piazza più bella del mondo”. Il prossimo impegno del cantante napoletano
Gigi D’Alessio, reduce dal grande successo dello spettacolo organizzato in Piazza del Plebiscito a Napoli per i suoi 30 anni di carriera, ringrazia la sua città a mezzo social:
Napoli è stato un sogno! Due serate nella piazza più bella del mondo, sotto il cielo della mia città, insieme a tutti voi che siete stati davvero straordinari in tutto. Siete la mia grande famiglia, siete un pezzo del mio cuore!
Grazie a chi era in piazza venerdì e sabato, a chi venerdì ci ha seguito da casa (ed eravate tantissimi, 3 milioni e 462 mila!) e a tutti quelli che hanno lavorato e reso possibile questo spettacolo meraviglioso, con cui abbiamo portato la nostra bellissima città in tutto il mondo!
Un successo non solo per l’ottima risposta in loco del pubblico partenopeo (circa 10mila i napoletani accalcati in Piazza), ma anche per i dati auditel: la serata, andata in onda su Raiuno, è stata seguita da oltre 3 milioni di telespettatori.
Ma quali saranno i prossimi impegni del noto cantautore partenopeo?
Il prossimo concerto si terrà nuovamente nel capoluogo campano in occasione della serata conclusiva della rinomata kermesse del Pizza Village.
Dunque, appuntamento per domenica 26 giugno, sul lungomare di Napoli.
Nella stessa serata, si esibiranno Luchè ed Eugenio Bennato.
Non perderti nessuna news! Per mantenerti aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, spettacoli ed eventi, tv e gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Revenge porn, minacciava la ex di diffondere video intimi: il provvedimento