19 Giugno 2022

Calciomercato Napoli, indizio sull’addio di Mertens

E’ attivo il calciomercato del Napoli: tra arrivi e partenze la società si prepara alla nuova stagione costruendo una squadra competitiva

CALCIOMERCATO NAPOLI – L’obiettivo è quello di creare una squadra competitiva ma che sia sostenibile: servirà il giusto mix di esperienza e nuovi talenti, tenendo un occhio ben aperto ai bilanci, soprattutto dopo le ultime annate chiuse con qualche segno + in meno rispetto alle stagioni precedenti.

Tiene banco in casa Napoli il caso che riguarda Dries Mertens: l’attaccante belga continua a dire, durante diverse interviste, di essere desideroso di continuare la sua esperienza all’ombra del Vesuvio ma che nessuno ancora gli ha dato alcuna notizia riguardo il suo futuro.

Oggi, stando a quanto riportato dai colleghi di Sky Calcio, parrebbe ci sia ancora distanza tra Mertens e il Napoli con un rapporto tra le parti mai teso come non mai.

“Al momento la distanza tra le parti resta e il livello dei rapporti tra le parti è ai minimi storici. Come lasciano intuire le modalità di comunicazione adottate dal Napoli e da Mertens: è di due settimane fa la lettera inviata al Napoli dall’avvocato che cura gli interessi dell’attaccante belga. Contenuto: la richiesta economica, o meglio la volontà di attenersi agli accordi presi un anno fa – 4 milioni più bonus – qualora il club fosse intenzionato a far valere l’opzione per un’altra stagione. Senza alcun discorso sull’ipotesi di un biennale. Cifre bocciate dalla società con una e-mail di risposta”. Cosi spiegano da Sky.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Mertens: voglio restare a Napoli, le parole dell’attaccante

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E