Omicidio suicidio: uccide la ex, poi si spara e uccide la nuova compagna
Omicidio suicidio in Italia: donna di 42 anni uccisa dal compagno, che poi spara alla nuova fidanzata e si toglie la vita…
OMICIDIO SUICIDIO – La città di Vicenza si è svegliata questa mattina con una terribile notizia di cronaca: una donna di soli 42 anni, di nome Lidia, è stata uccisa dall’ex compagno a colpi di pistola. Stando a quanto si apprende attraverso le principali testate locali che hanno lanciato la notizia, la vittima sarebbe stata uccisa in strada, nel quartiere Gogna, un’area della periferia di Vicenza ai piedi dei colli.
L’assassino, poi suicida, si chiamava Zlatan Vasiljevic, era un cittadino bosniaco e aveva un conto aperto con la giustizia, dopo che nel marzo 2019 era stato arrestato dai carabinieri di Altavilla Vicentina. Anche l’uomo è stato trovato morto dentro un’automobile ferma in una piazzola della Tangenziale Ovest di Vicenza. Accanto al suo cadavere c’era quello di un’altra donna, presumibilmente la nuova compagna, di origine venezuelana. Secondo una prima ricostruzione l’uomo l’avrebbe ammazzata e poi si è tolto la vita.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “PARTO RECORD IN ITALIA: DIVENTA MAMMA A 58 ANNI”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO