Piero Pelù cade durante il suo concerto a Milano: come sta
Piero Pelù è caduto durante un suo concerto a Milano all’Alcatraz. Un rovinoso incidente dato che il cantante ha sbattuto la testa. Pubblicata sui social la lastra effettuata all’ospedale
Durante un concerto all’Alcatraz di Milano, il cantante Piero Pelù è caduto rovinosamente all’indietro, sbattendo la testa sul palco. Il rocker si è subito rialzato e ha continuato il concerto come se nulla fosse accaduto, ma subito dopo l’esibizione si è recato in ospedale per effettuare i controlli del caso.
Pubblicata sui social la lastra che mostra una protrusione erniaria che costringerà Pelù a qualche giorno di riposo. Il cantante sembra prenderla con filosofia, tanto che su Instagram compare una clip con il frame della sua caduta.
“Il segno del rock’n’roll: la caduta di Milano 1 mi ha provocato una protrusione erniaria tra C3 e C4, una tra C5 e C6, e una tra C6 e c7. Ecco, ora mi conoscete anche da dentro!”, ha scritto.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: Tv russa “É iniziata la terza guerra mondiale”
ARTICOLO PRECEDENTE
Contagi Campania 1 giugno: il bollettino ufficiale con i dati del contagio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pride Month: inizia oggi il mese dedicato alla comunità LGBT+