Bimbo cade dal secondo piano: fermata babysitter
Bimbo cade dal secondo piano: fermata babysitter. Il piccolo è ricoverato in prognosi riservata ed è in pericolo di vita
BIMBO CADE DAL SECONDO PIANO- Un bambino di un anno, di Soliera in provincia di Modena, è caduto dal secondo piano di casa. E’ ora ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna.
Il piccolo è in prognosi riservata e i medici dicono sia ancora in pericolo di vita. E’ stata fermata la babysitter del bambino, e il suo avvocato sostiene che la donna al momento sia in stato confusionale.
La colf, di 32 anni, è stata fermata perché, al momento dell’accaduto, intorno alle 10, era con il piccolo in casa. E’ indagata ora per tentato omicidio, e secondo i Carabinieri e gli inquirenti sarebbe stata proprio lei a gettare il bambino dall’appartamento.
Ad avvertire i soccorsi è stata una vicina di casa, notando il corpicino del piccolo a terra. I genitori del bimbo erano in quel momento a lavoro.
E’ stato impossibile fornire la dinamica dell’incidente, essendo la donna in stato confusionale. E’ incensurata e adesso è stata arrestata. Ora si trova in carcere in attesa dell’udienza di convalida.
Fonte:: Tgcom24
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Sorelle aggredite con l’acido: a fuoco la loro auto
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO