Napoli in lutto per la morte di Domenica: aveva solo 39 anni
Campania e Napoli in lutto per la prematura scomparsa di domenica, giovane mamma di un 15enne. Da tempo lottava contro il tumore…
NAPOLI IN LUTTO – Questa mattina Napoli e provincia si sono svegliate con una triste notizia: Domenica non c’è più. A stroncare la vita della giovane mamma residente a Casoria, sarebbe stato un tumore che non le ha lasciato alcuno scampo, strappandola all’abbraccio dei suoi cari in pochi mesi.
I funerali si svolgeranno domani pomeriggio, dalle 10:15 presso la parrocchia di Sant’Antonio Abate.
In tanti hanno voluto dedicarle, seppur soltanto sui social, un messaggio di addio:
“Ora che hai trovato finalmente la tua libertà, posso dire che hai combattuto come una vera guerriera fino all’ultimo!”, si legge in uno di questi.
La stessa Domenica, qualche mese fa, sia social, “Questa malattia ti cambia, in un solo mese ti trasforma rendendoti irriconoscibile. Fino a qualche mese fa Roby non mi faceva scendere nemmeno giù al palazzo, perché diceva che si giravano pure le pietre (senza offesa a nessuno). Ritornerò…non so quando, ma di sicuro lo farò, perché la gelosia di Roby non ha mai fine, lo farò impazzire”.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche la seguente notizia “SIMONA HALEP KO AL ROLAND GARROS: COSA LE è ACCADUTO”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento