27 Maggio 2022

Fabrizio Corona Brozovic: il paparazzo “Chiedo scusa”

fabrizio corona brozovic

Fabrizio Corona Brozovic: il re dei paparazzi, chiamato a processo per diffamazione, chiede scusa. Poi lo sfottò su Instagram

Fabrizio Corona Brozovic: A tre anni dall’avvio del processo per diffamazione ai danni di Fabrizio Corona, anche Marcelo Brozovic, centrocampista nerazzurro, è stato chiamato a fornire la sua testimonianza in merito a quanto accaduto nel 2019 tra lui e la signora Wanda Nara.

Sul suo magazine, il re dei paparazzi aveva lanciato la bomba sulla presunta relazione extraconiugale che vedeva protagonisti la Nara (moglie del calciatore ex Inter, Mauro Icardi) e proprio lo stesso Brozovic.

Circa un mese fa la Nara aveva fornito la sua testimonianza: “L’articolo riportava tutte cose non vereDa lì sono iniziati i problemi e Mauro ha anche dovuto cambiare squadra: l’Inter gli ha fatto pesare questa situazione. Ho cinque figli che andavano a scuola qua a Milano in quel periodo. Siamo una famiglia tradizionale e questa storia ci ha portato problemi dentro e fuori il nostro ambito”.

A testimoniare contro Corona, stavolta, è stato Brozovic, che ha negato di aver avuto un flirt con Wanda Nara. “Non avevo nemmeno il suo numero”

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook (CLICCA QUI)

Leggi anche la seguente notizia “CALCIOMERCATO NAPOLI: UN ADDIO IMPREVEDIBILE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.