Caso plusvalenze Osimhen, la polizia nella sede del Lille
Caso plusvalenze Osimhen, la polizia nella sede del Lille: ascoltato Julien Mordaq, direttore amministrativo e giuridico del club
CASO PLUSVALENZE OSIMHEN – La polizia giudiziaria di Lille ha effettuato oggi un’irruzione nella sede del club francese. Dopo aver ascoltato le parole del direttore amministrativo e giuridico Julien Mordacq, gli inquirenti sono intervenuti nell’ambito delle modalità di trasferimento dal Lille al Napoli del calciatore nigeriano Victor Osimhen. L’attaccante è stato ceduto agli azzurri con una valutazione complessiva di 71,3 milioni di euro.
Nell’operazione vennero anche inseriti quattro giocatori: il portiere Orestis Karnezis e i Primavera Ciro Palmieri, Luigi Liguori e Claudio Manzi per un totale di 20,3 milioni di euro. Per questi tre giocatori la valutazione è stata considerata troppo sopravvalutata. Basti pensare che all’epoca gli stipendi oscillavano tra i 5 e i 10.000 euro lordi mensili. Il trasferimento dell’attaccante nigeriano aveva portato al Lille solo 36 milioni di euro netti.
Per il caso di plusvalenze, tra cui rientra anche il caso di Osimhen, il Napoli era stato prosciolto dal Tribunale Federale.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento