Ponticelli accoltellato ragazzo di 16 anni: non aveva offerto una sigaretta
Choc a Ponticelli accoltellato ragazzo di 16 anni originario di Casalnuovo: si è rifiutato di offrire una sigaretta ai suoi coetanei
Choc a Ponticelli accoltellato ragazzo di 16 anni originario di Casalnuovo: si è rifiutato di offrire una sigaretta ai suoi coetanei. A darne notizia è Il Mattino.
I sanitari del 118 hanno soccorso il giovane e lo hanno trasportato a Villa Betania, dove è tutt’ora ricoverato. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi: il coltello non ha leso organi vitali.
Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto ma secondo una prima ricostruzione, il 16enne sarebbe stato ferito perché si è rifiutato di offrire una sigaretta ad un gruppo di coetanei incontrati per caso. Le forze dell’ordine indagano sulla vicenda.
Nei giorni scorsi un’altra lite, non finita nel sangue, è avvenuta sullo Scoglione a Marechiaro dove un uomo ha estratto la pistola e minacciato una coppa. CONTINUA A LEGGERE… M a r e c h i a r o , n u o v a l i t e : u o m o m i n a c c i a b a g n a n t i c o n u n a p i s t o l a
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Vaiolo delle scimmie, Burioni: “Diverso dal Covid, esiste già il vaccino”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragico incidente nella notte, 20enne finisce in ospedale. È grave
Lascia un commento