23 Maggio 2022

Marechiaro, nuova lite: uomo minaccia bagnanti con una pistola

MARECHIARO LITE

Marechiaro, nuova lite allo Scoglione: uomo minaccia bagnanti con una pistola. Una settimana fa l’ultima lite in cui furono accoltellati due adolescenti

Marechiaro, nuova lite allo Scoglione: uomo minaccia bagnanti con una pistola. Momenti di paura l’altro giorno a Marechiaro, a distanza di una sola settimana dalla lite in cui sono stati accoltellati due adolescenti.

L’episodio è avvenuto sulla spiaggia dello Scoglione dove un uomo ha tirato fuori la pistola e minacciato i bagnanti, seminando il panico. A riportare la notizia è l’edizione odierna de IlMattino.

I motivi della disputa sono ancora da accertare. Pare che questa sia avvenuta tra una coppia e un signore. L’uomo avrebbe detto: “Mo’ prendo la pistola e ti sparo proprio”. Secondo quanto riportato da chi ha assistito alla lite, il signore avrebbe poi estratto l’arma e l’avrebbe puntata contro la coppia per minacciarli.

Tra i bagnanti, si è scatenato il panico: molti hanno tentato di fuggire. La lite è terminata sono grazie all’intervento delle forze dell’ordine. L’Associazione Borgo Marechiaro è così intervenuta: “L’episodio della pistola sullo Scoglione ci lascia senza fiato. Siamo molto spaventati. Bene che ci sia una maggiore presenza delle forze dell’ordine, dopo gli eventi di una settimana fa. Ma il nuovo episodio di terrore dimostra che i controlli devono essere attivi”.

SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Strage di Capaci, 30 anni fa la mafia uccideva Giovanni Falcone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.