Donna muore ustionata mentre cucina
Donna muore ustionata mentre cucina: l’anziana a quanto si apprende sarebbe stata anche positiva al Covid
DONNA MUORE USTIONATA MENTRE CUCINA – Una donna di 71 anni di Marina di Camerota, in provincia di Salerno, è morta al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli. L’anziana sembrerebbe essere stata anche positiva al Covid-19. Secondo le ricostruzioni della vicenda, era da sola in casa quando si è ustionata con dell’acqua bollente mentre era intenta a cucinare.
La 71enne, nonostante le ferite che aveva riportato, è stata in grado di chiedere aiuto prontamente. Ha dunque contattato il 118. Con il passare dei giorni la donna continuava a lamentare fastidi. È quindi stato disposto il ricovero all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. In un secondo momento, però, è stato organizzato il suo trasferimento ad Agropoli e infine al Centro grandi ustioni dell’ospedale napoletano. Qui, in seguito a un periodo di agonia, purtroppo la donna è deceduta.
FONTE DELLA NOTIZIA: Napoli Today
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Liliana Segre invita Chiara Ferragni al memoriale della Shoah
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
Accoltellati a Marechiaro: 15enne responsabile in istituto di pena
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tiziana Cantone, il video ritorna online con una frase agghiacciante
Lascia un commento