Insigne Napoli, De Luca:”Auguri per il tuo nuovo tiro a giro”
Il saluto romantico del Presidente de Luca per l’addio al Napoli di Lorenzo Insigne: oggi l’ultima partita al Maradona
INSIGNE NAPOLI – Oggi sarà ufficialmente l’ultima partita di Lorenzo Insigne allo Stadio Diego Armando Maradona. Presto comincerà la sua nuova vita calcistica all’estero, al Toronto, per un nuovo progetto.
Sarà difficile metabolizzare un addio del genere, dopo 10 anni vissuti al massimo per il suo Napoli e la sua Napoli. Se lo stesso capitano azzurro ha detto di aver pianto per la sua partenza, lo stesso hanno fatto e stanno facendo i tifosi partenopei che lo hanno salutato calorosamente.
Un saluto è arrivato anche da Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania. Queste le sue parole:
“Un abbraccio a Lorenzo Insigne che oggi gioca la sua ultima gara con la maglia del Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona. Grazie a questo campione per le emozioni che ci ha donato con reti, assist, trofei sempre e per l’amore sconfinato che ha sempre dimostrato per Napoli ed il Napoli. Gli auguriamo ogni bene per il nuovo “tiro a giro” della sua vita e della sua professione. E grazie ancora per la sua generosa donazione durante la pandemia. Ciao Lorenzo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: “Il gol di Maradona con la mano fa schifo”, Caressa crea scalpore
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Salvator Rosa: aggredisce i genitori per soldi. Arrestato 41enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Striscione contro De Laurentiis:”Sempre lo stesso, non parlare, chiudi il c****”
Lascia un commento