Trailer Avatar 2, 150 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore
Il trailer di Avatar 2, seguito del fortunato film di James Cameron, ha già superato ogni record per video del genere. In sole 24 ore ha raggiunto 150 milioni di visualizzazioni
Avatar 2 è sicuramente il film più atteso dell’anno. Seguito del fortunato lungometraggio del 2009, il nuovo capitolo debutterà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a dicembre 2022. E sembra proprio che bisserà il successo dell’originale. Qualche giorno fa è, infatti, stato pubblicato su YouTube il primo trailer di Avatar 2, e ha infranto ogni record.
Più di 150 milioni di visualizzazioni complessive in 24 ore per i vari video-trailer del lungometraggio prodotto dai Century Studios. Come riportano RaiNews e Disney, di questi 150 milioni, ben 23 milioni sono arrivate dalla Cina.
Avatar 2 è un film che farà sicuramente discutere, e forse farà sognare gli spettatori esattamente come il suo predecessore. Nel sequel di Avatar, sempre diretto da James Cameron, Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) hanno finalmente formato una famiglia. Dieci anni dopo dagli eventi del primo, però, a causa di una vecchia minaccia sono costretti a lasciare la loro casa ed esplorare le diverse regioni di Pandora.
Leggi anche: Bambina investita a San Pietro a Patierno: i residenti furiosi.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Bambina investita a San Pietro a Patierno: i residenti furiosi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Lotto oggi 12 maggio, numeri vincenti di questa sera
Lascia un commento