Striscione contro Spalletti nel piazzale dello stadio Maradona
TwitStriscione contro Spalletti nel piazzale dello stadio Maradona: ”Ti restituiamo la Panda, basta che te ne vai”
STRISCIONE CONTRO SPALLETTI ALLO STADIO MARADONA – Ormai noto è l’episodio verificatosi lo scorso ottobre a Luciano Spalletti. Alcuni ladri gli avevano rubato l’automobile sotto il parcheggio dell’hotel che l’allenatore usa come abitazione a Napoli. Ora sembrerebbe proprio che i presunti autori del furto siano tornati a farsi sentire.
Nel piazzale dello stadio Maradona è stato infatti, affisso uno striscione sconcertante: “Spalletti, la Panda te la restituiamo… Bast’ ca te ne vaje!“. In sostanza parte della tifoseria partenopea invita il tecnico a lasciare la squadra, nonostante una stagione che comunque ha portato la qualificazione in Champions League come richiesto dalla società.
Lo striscione si inserisce all’interno di un momento di tensione all’interno della tifoseria partenopea. Come non ricordare il messaggio esposto lunedì (35° anniversario del primo scudetto del Napoli): “10 maggio 1987: 35 anni or sono, altri uomini, altri valori. Della mer.. attuale preserviamo solo i colori“. Il terzo posto non basta, quindi, e la possibilità sfumata, nel finale di stagione, di vincere il campionato è una ferita ancora aperta in città.
Il futuro di Spalletti resta tutto da decifrare, a questo punto. Ci si chiede se questo striscione porterà a nuove riflessioni.
FONTE: SportMediaset
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente sul lavoro, operaio precipita da 12 metri: resta grave
Lascia un commento